Sottotitoli: Una famiglia e un sogno per 2 (4)
Autori: Annina e Giusipoo
Pairing: Diego Perrone/Michele Salvemini
Genere: AU/Commedia/Romantico/Introspettivo
Rating: PG, slash,
un sogno eretico
-Durante fuori dal tunnel, alla frase: “Mi sento stretto come quando inchiappetto un topolino” (al posto di puffo, per adeguare alla scenetta) mimato un atto omosessuale, nella fattispecie CaparezzaVSDiego.
-Durante Bonobo Power, vengono imitati coiti e Diego, dopo aver tentato Capa al sesso bonobo, si consola prima con il tastierista poi con una banana.
-Durante una nuova versione di Fuori dal tunnel, Caparezza imita un nuovo coito omosex con uno stura lavandini sempre ai danni di Diego.
-Durante il dito medio di galileo, Diego presta il fianco alla famosa frase: “Temono il dito di Galileo tra le chiappe” mettendosi in posa per farsi infilare metaforicamente il dito medio tra le chiappe da Caparezza.
-Durante una delle tante versioni di Abiura di me, Diego dice: “Ti posso cliccare?” e dopo averlo toccato con la freccetta, arriva con un finto dito (tipo sempre mouse del pc) e lo sbatte sui genitali di Capa.
-In un'altra di Abiura, Caparezza impugna il pacman e "mima" di mordere qualcosa che pende dal corpo di Diego, indovina un po' cosa...
-Ancora Abiura di me, Diego fa la principessa del videogioco di Super Mario che amoreggia con Tetris, interpretato da Caparezza.
-Durante Kevin Spacey, Diego Harry Potter, sbatte la bacchetta magica verso il sesso per evocare un sortilegio contro la prostata di Caparezza.
-Prima di Auditel's family, per parlare del decadimento dei rapporti amorosi, Caparezza imita una telefonata ad una linea erotica e Diego interpreta una centralista hard con tanto di parrucca e movenze.
-Nel live de La fine di gaia, Caparezza spinge nel sedere di Diego la lancia, gesto però non legato ad una scenetta o altro. Così...
-In The auditel family, alla fine Caparezza svende tutto, persino una notte d'amore con Diego. Ma poi si pente e cerca il suo perdono tirandogli un bacio subito ricambiato
caparezzamadiego Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting
Capitolo molto toccante. Diego finalmente sente di aver trovato una vera famiglia, con una madre, un padre e un uomo che lo ama e ne è felice, ma al tempo stesso ha paura che gli possa essere portata via. Lui è abituato a non avere nessuno che lo ami, a cavarsela da solo e al pensiero di tornare a quella vita si sente lacerato. Non vorrebbe ripartire, allontanarsi da quel quadretto familiare a lui sconosciuto, ma Michele riesce a rassicurarlo. Adoro il momento del viaggio quando Diego finalmente caccia fuori tutto ciò che prova e anche i timori. Mi piace molto il contrasto tra i due personaggi. Diego così impulsivo, estremo nei suoi sentimenti, mentre Michele razionale, con i piedi per terra. Solo innamorandosi perde un pò di quella sua razionalità buttandosi a capofitto in questa relazione. Il temperamento ma anche i sentimenti così schietti del più giovane lo disarmano trascinandolo in questo vortice. La scena sul camion quando Diego gli fa il bocchino è di una sensualità unica. Eroticità e sentimento vanno di pari passo e anche le scene più spinte anche se dettagliate non trascendono mai del volgare. Brave, riuscite ad ogni capitolo non solo a sorprendermi ma a farmi amare questa storia e i nostri due innamorati sempre di più.
RispondiElimina