venerdì 31 agosto 2012

Sms - Tirami un limone





-->
-->
Pairing: Diego Perrone/Michele Salvemini (Caparezza)

Genere: Sms, slash

Rating: NC 13

Disclaimer: I personaggi non mi appartengono e questa opera non ha scopo di lucro.





 *******






Ah salutami il piccoletto, digli che mi manca tanto, mi manca tanto anche se qualche volta è stato dispettosetto, tipo quando mi svegliava solo x lasciarmi una scia umida sulla schiena, ma ha fatto anche di peggio :D Perché sei sparito ieri sera?

Ma piccoletto a chi?!?! Guarda che la prossima volta te lo sguinzaglio contro e poi vediamo se ti prenderai ancora gioco di lui!!! :D Ieri sera tanti cazzi, mi si è presentata gente a cena etc etc.

E che gli hai cucinato di buono? Deformazione professionale... ma nemmeno il tempo per l’sms di buona notte? sei stronzo al cubo :(  non scrivere che ho voglia di litigare di prima mattina... ho voglia di te........ mi tiri un limone? Non aspro però.... :D

Mi hanno fatto ubriacare e mi sono addormentato sul divano come un coglione col telefono in mano. Comunque mi han preso di sorpresa, abbiamo ordinato delle pizze perché non c'avevo un cazzo in frigo. Anzi, fammi vedere se ho i limoni… sssì, te ne lancio uno. Con un soffio. Per non farti male.

Quando mai fa male un limone? Capisco, una rimpatriata tutte le sere... ora però ho bisogno di essere coccolato un po’, ok? Qui fa freddo e stanotte ho tirato fuori una copertina, fa freddo senza di te, tu hai freddo senza di me?

Se ti arriva in fronte un limone fa male! Specie questi enormi dell'albero di mio padre! :D Qui fa ancora un caldo porco... ma il freddo ce l'ho dentro, nel cuore, quando sono senza di te... fai finta che ti stia abbracciando forte.

Sai che quando le mie sparate romantiche ti mettono in difficoltà e rispondi col cinismo, mi sai più adorabile che mai? E, si che lo sai! Un limone in testa fa male e annebbia un po’ la vista, deve essermi successo quando ti ho conosciuto, deve essermi caduto un cocomero in testa! No, però impossibile, perché era inverno....a proposito, era Santo Stefano se non sbaglio... : ) cmq cazzo non faccio finta, preferisco crogiolarmi nella nostalgia e magari attingere alle tante notti passate abbracciati... (ora sei tutto rosso, come avrai fatto a dirlo davanti a tutta quella gente ancora non lo so... mistero....)

Me lo chiedo anche io. Ma mi manchi, quindi ho dovuto, non potevo rinnegarmi a tal punto… quello bravo col romanticismo sei tu, però, infatti ora mi batte forte il cuore e devo fare finta di niente. Se mi viene un infarto è colpa tua. Ma non te la farò pagare, perché ti amo.

2 commenti:

  1. Mi diverte troppo scrivere questi sms insieme a te! <3

    RispondiElimina
  2. Che brave. Questo scambio di sms è davvero divertente, poi loro così pucci e dolci tra loro. Siete proprio brave, mi piace questa vostra sintonia così fruttuosa.

    RispondiElimina

 

caparezzamadiego Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting