sabato 9 marzo 2013

2 Pianeti, Epilogo


Titolo: 2 Pianeti
Sottotitoli: Epilogo
Autori: Annina e Giusipoo
Pairing: Diego Perrone/Michele Salvemini
Genere: AU/Commedia/Romantico/Introspettivo  
Rating: PG, slash, NC 17
Disclaimer: come sempre è tutto frutto di fantasia. I personaggi sono originali, abbiamo preso in prestito i nomi per ispirazione artistica e non per insinuare qualcosa!


Anna ed io ringraziamo tutti quelli che hanno letto e gradito questa storia. Grazie <3





http://www.lulu.com/shop/http://www.lulu.com/shop/dottini-sottani/2-pianeti/paperback/product-22903023.html


3 commenti:

  1. Noooooooo. Non ci posso pensare che sia finita. Amo così tanto questa storia, i nostri Diego e Michi e anche l'Ortica dove tutto è cominciato. Davvero un finale bellissimo che mi ha anche commosso con la gravidanza di Barbara e la sorpresa di Michele. Avevo pensato l'avrebbe ricomprata l'Ortica, invece è stato ancora più dolce e romantico. Diego è cambiato tanto, non è più il vagabondo senza meta, ha la sua dimensione in Puglia con l'hotel e il suo amore per Michele. Avrei voluto non finisse mai per quanto l'ho amata. Brave siete state in grado di mantenere una suspance fino al'ultimo e di tenermi con il fiato sospeso. Adoro queste storie così mai banali e che non hanno mai un calo nella storia o nello stile. Brave. Sto già cominciando ad assuefarmi alla nuova. Presto sarà come questa , una droga pura e dolce.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie tesoro, sei tanto dolce. Io sono commossa dalle tue parole e da Anna che ha sposato così appieno la mia mentalità e ancora mi sembra un miracolo esserci conosciute, due persone così assurdamente compatibili nel creare robe così. Mi ero anch'io affezionata a questi due e mancheranno anche a me. Grazie cicci <3

      Elimina
  2. Davvero con il cuore ho letto e commentato questo piccolo gioiello e sì, è stato il destino a mettervi in contatto e soprattutto a portarvi a creare questi piccoli capolavori. Ma con delle muse come loro come potrebbe essere diverso?

    RispondiElimina

 

caparezzamadiego Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting