martedì 19 febbraio 2013

2 Pianeti, ottava parte (2)





Titolo: 2 Pianeti
Sottotitoli:2Pianeti (2)
Autori: Annina e Giusipoo
Pairing: Diego Perrone/Michele Salvemini
Genere: AU/Commedia/Romantico/Introspettivo  
Rating: PG, slash, NC 13
Disclaimer: come sempre è tutto frutto di fantasia. I personaggi sono originali, abbiamo preso in prestito i nomi per ispirazione artistica e non per insinuare qualcosa!



http://www.lulu.com/shop/http://www.lulu.com/shop/dottini-sottani/2-pianeti/paperback/product-22903023.html

3 commenti:

  1. Ci sarebbero tante cose da dire su questo fantastico ed emozionante capitolo.
    Innanzitutto sono felice che le acque si siano finalmente calmate. Dopo la preoccupazione per la salute di Diego, il lungo mese di vacanza e la popolarità che suo malgrado Diego ottiene dopo la sua fuga, i nostri due pianeti ritornano a viaggiare nella loro orbita naturale. Diego si sente ormai a casa, considerandosi un pugliese, quasi come se a Bari lui ci sia nato per davvero. Quell'hotel, il loro piccolo nido d'amore e soprattutto, la sua nuova famiglia sono tutto ciò che Diego desidera. E' un qualcosa che lui non ha mai avuto nella sua vita priva di affetto, amore e famiglia abbandonato a sè stesso con persone che gli stavano accanto solo per i suoi soldi. Diego si sente ormai a casa, gli basta l'amore di Michele, il suo lavoro di aiuto chef e l'affetto della sua nuova famiglia per sentirsi completo e felice. Michele teme che così possa rinunciare al suo sogno di diventare cantante, così fa in modo che si possa esibire insieme al suo gruppo cantando la canzone che lo ha reso popolare. Quella canzone parla di lui, del suo amore per Michele, di come si sono conosciuti e di come quell'incontro gli abbia cambiato l'esistenza. Una lacrima me l'ha fatta davvero scendere quando è saltato giù dal palco correndo dal suo amore e piangendo di gioia.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. a me viene il magone a pensare che è davvero finito...

      Elimina
  2. Magone? A me viene in mente il testo di una canzone che mi ha sempre fatto piangere, così come mi viene da piangere al pensiero che 2 è finito, basta, non ci pensiamo più. La metto qui. Insieme a una lacrima...
    I've been living to see you.
    Dying to see you,
    This was unexpected,
    What do I do now?
    Could we start again please?

    RispondiElimina

 

caparezzamadiego Copyright © 2011 Design by Ipietoon Blogger Template | web hosting